Associazione Nazionale Partigiani d'Italia - ANPI Barona Milano.
21 giugno 2021
Non è questa l'Italia per cui hanno combattuto i Partigiani
Pace a Gaza, pace in Palestina...
Mentre su Gaza purtroppo infuriano di nuovo i bombardamenti, e l'occupazione illegale dei territori Palestinesi continua, ricordando che il 17 maggio scorso ANPI, LIBERA, LEGAMBIENTE, CGIL, CISL, UIL, ACLI e ARCI hanno inviato una lettera ai maggiori leader politici Italiani, richiedendo che l'Italia riconosca con urgenza lo Stato di Palestina, nella prospettiva due Stati, due Popoli, la Sezione ANPI Barona ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla sua raccolta fondi per la Palestina . Abbiamo versato ad S.O.S. Gaza 700 euro per acquisti urgenti di medicinali e beni di prima necessità. Nel contempo continueremo ad elaborare e costruire un pensiero di Pace per quel territorio che da troppo conosce solo violenza.
17 giugno 2021
16 giugno 2021
14 giugno 2021
11 giugno 2021
ANPI Martiri di Via Tibaldi (Milano) - "Resistenza Antifascista"
La Sezione ANPI “MARTIRI DI VIALE TIBALDI” di Milano, VI INVITA alla serata "RESISTENZA ANTIFASCISTA" organizzata nell’ambito delle iniziative per il tesseramento 2021 alla Sezione, che avrà luogo, MARTEDI' 15 GIUGNO 2021 DALLE ORE 19,00, presso FRIZZI & LAZZI in Via TORRICELLI 5 a Milano
In particolare durante la serata ci sarà:
· un aperitivo NEL GIARDINO di FRIZZI & LAZZI con taglieri, stuzzichini e bevande, con costo a carico di ciascuna persona intervenuta;
· canti della Resistenza a cura di alcuni cantori e musicisti della Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi;
· Presentazione dei programmi di attività della Sezione ANPI “Martiri di Viale Tibaldi” per il 2021.
Sarà una bella occasione per stare insieme, per ritrovarsi, per confrontarci, per tesserarsi alla Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi e per cantare insieme i canti più conosciuti del repertorio della Resistenza.
Vi saremo grati se ci aiutate nell’organizzazione invitando alla serata i vostri parenti, amici e conoscenti e, se possibile, confermando la vostra partecipazione scrivendo una mail a sezioneanpi.martiritibaldi@gmail.com o telefonando al 338.6267105.