06 marzo 2006

Berlusconi si allea con i nuovi fascismi.

Nelle prossime elezioni con lo schieramento della casa delle libertà troveremo i peggiori fascisti, razzisti, nazisti che si possano trovare in Italia.
Nomi dell’estrema destra che hanno dato il loro appoggio a Berlusconi, con il consenso di Casini, Bossi e Fini, felice di ritrovare i vecchi camerati tra le proprie file.
Denunciando ancora una volta l’operazione di un fronte che si dice democratico, condanniamo tale atteggiamento, l’alleanza del centrodestra con Alternativa Sociale e Fiamma Tricolore è certo una delle più brutte pagine di questa politica, il cinismo di Berlusconi non ha limiti; pur di recuperare ogni voto disponibile, non guarda in faccia all’identità politica di nessuno.
Il comune senso della storia e della democrazia dovrebbe impedire ad ogni cittadino di votare uno schieramento che annoveri simili figure.Qui non si discute del diritto d’opinione, stiamo parlando del rispetto della storia e della nostra democrazia.
Purtroppo ancora una volta la destra continua a contribuire allo sdoganamento dei fascisti, che da sempre emarginati, non sono mai stati tanto vicini come ora alla possibilità di partecipare alla vita politica istituzionale.

Chiediamo a tutti
una forte vigilanza in tal senso,
ed un voto democratico ed antifascista.
ORA E SEMPRE RESISTENZA

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...