23 agosto 2010

Addio vecchio Partigiano

Un altro Partigiano ci ha lasciato... La sezione ANPI Barona Milano piange la perdita di Gianfranco Introzzi. Sappista della STIPEL.. da sempre fulcro della vita antifascista nella nostra zona.. nella nostra sezione, in una Milano che sembra dimenticare la Resistenza... Per noi le tue idee non moriranno mai.. Addio Gianfranco... Addio vecchio Partigiano.
 il video dell'ultimo 25 aprile con la sua forte presenza e le sue belle parole...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gianfranco era un grande uomo e un carissimo amico. Lascia un vuoto incolmabile

Robertoli ha detto...

Grazie, "vecchio" Introzzi!
Grazie a te che, in "Società Civile", hai rappresentato "la classe operaia".
Grazie ANPI.

E, ora, forza ragazzi. Di tutte le età!

Martin ha detto...

Ciao Gianfranco! Nella mia formazione, forse anche a tua insaputa, hai lasciato un segno indelebile di partecipazione civile, un esempio costante di dialogo e tenacia, dalla creazione del CRCT nel quartiere Torretta alla pratica di una breve e intensa amicizia. Un grande esempio per tutti coloro che ti hanno conosciuto.
M.I.

Unknown ha detto...

Ciao Gianfranco, uomo che trovavo sempre nei posti giusti, sulle strade dei migliori e che ha accompagnato una lunga fase della mia vita sociale e politica.
Hasta siempre, Compañero!!

Marco ha detto...

Ho appreso da radio popolare della morte del partigiano INTROZZI dalla quale ho sentito una sua intervista fatta tempo prima, vi scrivo x dirvi che senza voi l italia republicana non ci sarebbe e che i vostri e nostri valori non saranno persi . ora e sempre resistenza

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...