Ancora una volta Milano città medaglia d’oro alla Resistenza
oltraggiata, sfregiata, vilipesa, insultata…
L’ANPI Barona, grida vergogna e chiede a tutta la Milano Democratica ed Antifascista
una forte presa di posizione in merito.
Condannando fermamente l’amministrazione cittadina per un simile scempio,
auspichiamo un immediata chiusura di tutte le sedi fasciste in città.
Ricordando che la legge dello stato Italiano n° 645 del 20 giugno 1952,
considera un reato l’apologia del fascismo.
È il Comune di Milano a dare le sedi a Forza Nuova
Sarà in Corso Buenos Aires che aprirà la prossima
Redazione - Osservatorio democratico - 24/11/2010
La sede che Forza nuova ha annunciato di voler aprile il 18 dicembre nel centro di Milano si trova in Corso Buenos Aires 19/20 ed è di proprietà del Comune. A dircelo sono gli stessi militanti del partito neofascista che sul forum Vivamafarka, imprudentemente (il camerata “Barracuda” non fa certo parte della categoria dei più furbi), hanno pubblicato il 24 novembre la scansione del documento del settore Demanio e patrimonio del Comune, oscurando inutilmente (si tratta di atti facilmente consultabili) con una riga di pennarello nero l’indirizzo esatto.
Nell’atto, protocollato e con tanto di marca da bollo è ufficializzata la “concessione di favore di Forza nuova dell’unità immobiliare di proprietà del Comune sita in Corso Buenos Aires 19/20 da destinare a ufficio (anche aperto al pubblico)”. L'affitto che verrà corrisposto sarà di 19.250 euro.
1 commento:
E' una vergogna, i fascisti sono banditi dalla nostra Costituzione e se il Comune da uno spazio, che è un bene pubblico, ad un partito xenofobo e fascista, che nei suoi membri hanno quei valori, vanno denunciati ed e bene denunciare anche il Comune che presta il fianco a valori condannati e banditi dalla Costituzione della Repubblica.
Posta un commento