22 settembre 2018

ANPI Provinciale Milano alla Marcia della Pace...

Vieni con noi..? 
l'ANPI Provinciale di Milano organizza un pullman per DOMENICA 7 OTTOBRE per partecipare alla marcia della pace Perugia - Assisi.
La prenotazione é obbligatoria. ULTIMO GIORNO UTILE PER LA PRENOTAZIONE VENERDI 28 SETTEMBRE ORE 17,00.
Modalità di prenotazione:
a) Inviando e-mail ad anpi.milano@tiscali.it ed indicando COGNOME, NOME, NUMERO DI TEL. e/o CELLULARE, SEZIONE ANPI (dati obbligatori);
b) Telefonando in sede, ANPI Provinciale Milano, sempre indicando le vostre generalità come sopra, ed aggiungendo l'indirizzo e-mail.
Modalità di pagamento:
a) A ciascun partecipante é richiesto un contributo minimo di € 25,00 (venticinque);
b) Il pagamento potrà essere effettuato tramite IBAN, che sarà comunicato a coloro che prenoteranno, oppure sul pullman, alla partenza, al responsabile (che vi sarà comunicato);
Il viaggio in pullman andata e ritorno nella stessa giornata sarà effettuato previo raggiungimento di un numero minimo di 30 (trenta) partecipanti.
Programma (provvisorio - il definitivo sarà comunicato tramite e-mail ai partecipanti):
Andata:
Partenza da Milano: (previste 6 ore di viaggio + sosta)
ore 0,30 circa: ritrovo in Famagosta (MM2 - Linea verde - al termine del servizio della metropolitana) (N.B.: l'ultimo treno da Gessate parte alle 00,3 e l'ultimo treno da Cologno parte alle 00,2)
ore 1,00 circa: PARTENZA PER PERUGIA.
ore 7,30 - 8,00(circa): arrivo a PONTE SAN GIOVANNI - frazione di Perugia (dove i partecipanti attenderanno l'arrivo della testa del corteo che proviene dai Giardini del Frontone (centro di Perugia)).
Il pullman si recherà ad Assisi (in un parcheggio che l'organizzazione della marcia indicherà) e resterà in attesa del termine della marcia per raccogliere i partecipanti, con sosta per il pranzo (a carico dei partecipanti), e riportarli a Milano.
La distanza a piedi da Assisi a Perugia in linea d'aria è di 19 chilometri. Lunghezza percorso stradale: 22 km. Tempo di percorrenza stimato a piedi: 4 ore 43 min (5 ORE)
Ritorno a Milano:
Ritrovo stimato ore 15,30 - 16,30 ad Assisi (l'orario potrà subire delle variazioni).
Arrivo stimato a Milano: ore 21,30 -22,30 in viale Famagosta (fermata MM2) - luogo di partenza.



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...