31 luglio 2009

Bologna 2 agosto - strage fascista

per non dimenticare...

4 commenti:

Silvia ha detto...

..un abbraccio, cari compagni: quella strage; della Stazione rasa al suolo non la dimentico e anche quest'anno di ritorno da Marzabotto, e in attesa del treno per Milano, ho riletto i nomi scritti sulla lapide.. fraternamente.

silvia buzzelli

Antonella ha detto...

Per adesione e diffusione.

Cari saluti

Antonella Fachin

-------------------------

Io, Antonella Fachin, oggi mi sento un'altra !
Sino alle 10,25 del 2 agosto mi sento e mi sentirò un'altra, una ragazza che nel 1980 era di poco più grande di me (lei aveva 19 anni; io 17).

Il mio nome è Antonella Ceci, ho 19 anni e sono di Ravenna; l'ultimo ricordo che ho è che stavo guardando l'orario delle partenze al primo binario della stazione di Bologna con il mio fidanzato e le sue due sorelle .... il nostro treno sarebbe partito alle 10,41 quando............

Adotta un fratello o una sorella vittima della strage di Bologna (2 agosto 1980)

Bologna - 2 Agosto 1980 - Associazioni Familiari vittime della strage alla stazione

Origine: www.stragi.it

Archivio ed informazioni sull'attentato alla stazione di Bologna del 2 Agosto 1980: articoli, documenti, fotografie, video

Ombretta ha detto...

Vi ringrazio di cuore per l’invio di questo filmato.

Troppo spesso perdiamo un po’ il ricordo della storia del nostro paese, e della necessità di non dimenticare ma anche di continuare a informare e a fare….

Farò girare questo video.

Ciao a tutti, a presto

Ombretta Fortunati

Daniele ha detto...

bravi
proprio strage fascista

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...