12 gennaio 2010

ANPI Carpi

Difendere la Costituzione
per garantire la Giustizia

Di fronte al ripetersi e all’intensificarsi di attacchi contro i poteri di garanzia dello Stato (Presidente della Repubblica e Corte Costituzionale) e contro la Magistratura;
di fronte alla manifestata volontà del premier di promuovere, in modo unilaterale e a forza di maggioranza, la modifica della Costituzione.

i sottoscritti cittadini e organizzazioni hanno deciso di costituire un comitato di difesa e di sensibilizzazione e di convocare una
FIACCOLATA IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE
MARTEDI’ 19 GENNAIO 2010 ORE 20:00 A CARPI
CON PARTENZA DALLE SEDI SINDACALI FINO A PIAZZA MARTIRI
Si vuole impedire che la Costituzione, patrimonio di tutti, venga stravolta e piegata alle idee di una sola parte. Occorre perciò contrastare in modo energico questi tentativi per ritrovare lo stesso spirito e la stessa coscienza di un dovere civile da compiere per il bene di tutto il nostro Paese, come quelli che accomunarono i Costituenti.
Chi intende aderirvi e condividerne le finalità comunichi il proprio nome e indirizzo a questa casella e-mail:
info@anpicarpi.it

Hanno già Aderito:

ANPI, ARCI, Circolo Culturale ARCI Kalinka, Libertà e Giustizia, Partito Democratico, Partito della Rifondazione Comunista - circolo “Lenin”, Sinistra Ecologia e Libertà - circolo Terre d’ Argine, Università Libera Età “N. Ginzburg”, Ass. Africa Libera, Partito dei Comunisti Italiani - Federazione di Modena, ASK (Autonomia Studentesca Karpigiana), CGIL, Cooperativa Sociale Riparte, Giuristi Democratici Modena, Circolo ARCI Mattatoyo, Partito socialista, Italia dei Valori, Scuola Futura, Lista Civica "Carpi a 5 stelle"

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...