09 gennaio 2010

ANPI L. Vigano PRECOTTO

Riceviamo e portiamo immediatamente alla vostra attenzione....


LUNEDI’ 11 Gennaio

in Via Rucellai 12 (MM1 Precotto)

dalle ore 8,00 del mattino

inizierà il presidio per la difesa

della agibilità politica del Circolo Alessandro Vaia di Precotto.

Dalle ore 7 si entri nel cortile del civico 12 in fondo a destra. E’ importante poiché lo sfratto non ha un orario indicato.

Oggi la stessa esistenza dei comunisti è in discussione e per rifiutarne la messa in gioco questa è una ottima occasione.

Occorre una risposta forte ed i compagni del Circolo Vaia saranno serenamente forti.

Chiamiamo all’appello anche gli altri compagni del PRC, gli amici e i simpatizzanti del Circolo A. Vaia, tutti coloro che ci hanno incontrato nel cammino delle battaglie fatte nella nostra zona, affinché LUNEDI’ 11 GENNAIO nessuno si illuda che non ci sia la giusta risposta.

Aggiungiamo che avevamo visto giusto: anche la Sezione ANPI L. Vigano è in pericolo. A questo proposito rendiamo noto che l’ANPI Provinciale a firma del Presidente On. Carlo Smuraglia ha valutato inaccettabile la cosiddetta “proposta” fatta dal C.d.A della Coop. I Maggio, infatti, in essa vi è la cacciata della sede della Sezione ANPI. Un motivo in più per esserci.

Vi aspettiamo!

I compagni del Circolo Alessandro Vaia salutano coloro che hanno potuto e voluto essere al loro fianco le volte scorse e sperano che si chiamino anche altri all’appello al fine di essere ancora più forti. Le nostre ragioni sono oggi ancora più grandi.

Grazie Compagni.

Per chiarimenti potete chiamare al 339 8690626

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...