31 ottobre 2011

Il "Partigiano" Ingroia...

Caro Magistrato Ingroia, il tuo affermare di essere "un Partigiano della Costituzione", e di non sentirti "imparziale soprattutto verso chi vuole violare la Costituzione", ci riempie d'orgoglio e piacere, noi come ANPI siamo felici di avere in quest'Italia così smemorata, revisionista e vergognosamente ancora spesso troppo fascista uomini che si riconoscono nella Resistenza e nella Costituzione.
Troviamo aberrante che "qualcuno a destra" consideri la parola "Partigiano" una parola di cui un magistrato della Repubblica debba vergognarsi, anche perché i "Partigiani", hanno fatto la Costituzione.
I "fascisti" che affermano che un magistrato non può essere, nè può essere stato un "Partigiano", sono contro la democrazia italiana e la Costituzione, e ricordiamo a loro che il neo-fascismo e l'apologia del fascismo sono nemici dello Stato, e delle leggi dello Stato.
L'ANPI sezione Barona ringrazia il Magistrato Ingroia, per l'alto valore politico, sociale ed Istituzionale, della sua affermazione, ma sopratutto lo ringrazia per la sua opera quotidiana contro l'ingiustizia e per la difesa delle leggi e dei valori rappresentati dalla Costituzione Repubblicana.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...