26 ottobre 2011

... ogni scusa è buona. prepara la tua.


Andate avanti, poi vedo. Sono deluso. Ci penso. Non ho tempo. Magari un'altra volta. Sono troppo giovane. Non ho proprio idea. Ho moglie e figli. Ci sono persone antipatiche. Sono già troppo impegnato. Sono vecchio. Non ci penso proprio. Ho marito e figli. Sono stanco. Non saprei che fare. Non me ne frega niente. Non sono il tipo. A me queste cose non interessano. Voglio fare il pensionato. Ho troppo da studiare. Voglio godermi le vacanze. Ormai non credo più a niente. Ci siamo appena sposati. Non capisco. Ho già tanti impegni. Amo la solitudine. Sono scettico. Non ci credo. Non voglio prendere impegni. Vivo all'estero. Ho già dato. Sto partendo. Io lì non ci torno più. Boh. Sono molto riservato. Non ho più fiducia in nessuno. Adesso no. Sto bene da solo. Non ho più l'età. Non saprei. Mi astengo. Non voglio fare niente. O altro a cui pensare. Non fa per me. Mi sento spaesato.
..OGNI SCUSA E' BUONA. PREPARA LA TUA.

dal forum: http://www.santagataviva.it/forum/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...